Palestra e bagno turco: relax e benessere con vista sul bosco


La posizione della Cortesa, sulle colline boscose, lontano dal rumore e dal traffico della città, invita al relax e alla cura di sé.

Per queste ragioni il complesso della Cortesa comprende anche una palestra e un'area relax, spazi pensati per chi ama la vita sana e vuole potersi gustare il piacere della tranquillità.

La palestra si apre sul panorama del bosco: si può pedalare sulla cyclette e contemporaneamente osservare le diverse specie di piante che circondano l'edificio.
La strumentazione è varia: cyclette, biciclette ellittiche, tapis roulant, panche per esercitare le spalle e l'addome, step e poi tappetini e manubri, insomma tutto quello che può servire per tonificarsi e sentirsi in forma.

Da non dimenticare è anche la possibilità di utilizzare la piscina all'aperto, d'estate: ci si può rilassare sulle sdraio e apprezzare il verde circostante.

E dopo lo sport?
Ci si può recare alla sala relax, dove immergersi nell'hammam-bagno turco, che comprende anche il trattamento di cromoterapia e aromaterapia, per scacciare lo stress della vita lavorativa e trastullarsi finalmente nell''ozio.

Inoltre, chi lo desidera, può prenotare una seduta di massaggi.