La Cortesa

mappa Cascina Cortesa Palestra Piscina Bar Dei ciliegi Camere Bar Barbera & Champagne Sala convegni Solarium Portico Bilocale e monolocale Ciclo point Giochi Giochi Campo da calcio Belvedere con camino Ex Scuderia Bar del Fico e ristorante Ristorante

Adagiata sulle colline di Miradolo Terme, immersa nei boschi di castagni e lontana dal frastuono della città, la Cortesa è un rifugio tranquillo per gustarsi l'atmosfera della campagna, trastullandosi tra bagno turco e palestra, deliziosi piatti della cucina lodigiana e profumati vini di San Colombano.

La Cortesa è una casa vacanze/ristorante ricavata, dopo un rispettoso restauro, in una casa colonica di inizio Novecento.

Le camere, dai colori tenui e delicati, si affacciano sull'antica corte, da cui si accede anche alla zona fitness e benessere, al Salone degli Allori (spazio meeting e congressi) e al wine bar Barbera & Champagne.
Le ex stalle ospitano alcune sale del ristorante, ampio e accogliente, che mette a disposizione dei propri ospiti anche una nutrita cantina.

Su una terrazza che si affaccia sul bosco che circonda il complesso si trova la piscina con la zona solarium. Dalla piscina si può passare al moderno lounge bar Dei Ciliegi, ideale per gustare cocktail a bordo vasca i mentre si prende il sole

L'ambiente è ideale per chi vuole trovare il tempo per il relax e la cura di sé: oltre alla palestra e alla piscina si può provare l'hammam, ci si può cimentare nel percorso salute che si dispiega all'interno del bosco o scegliere una delle biciclette della Cortesa per percorrere i sentieri cicloturistici della zona, o ancora coccolarsi alle Terme di Miradolo e visitarne l'antico borgo.

Benvenuti quindi, vi auguriamo un piacevole soggiorno alla Cascina Cortesa!