CAMERE

Dormire in mezzo alla natura: in eleganti camere o bungalow


La Cascina Cortesa è anche casa-vacanze.

Accoglienti stanze e bungalow ospitano chi desidera passare un week-end all'insegna del relax, dello sport e della buona cucina. Potrete trovare l’alloggio che meglio si addice al vostro carattere, scegliendo tra varie soluzioni, tutte realizzate con un’attenzione particolare alle scelte cromatiche, all’atmosfera e al comfort.

Le camere nella Corte Lombarda
Sei stanze matrimoniali al piano terra, con vista sui boschi di castagni che circondano la Cortesa, ognuna caratterizzata da un proprio colore, sempre dai toni rilassanti. Tutte dotate di aria condizionata, con la possibilità di posti letto aggiuntivi, alcune anche con un angolo cottura. I nomi sono romanticamente ispirati alla natura: l'Alloro, l'Iris, la Lavanda, il Lillà, la Salvia, la Menta.

Tre ampi monolocali che possono ospitare tre posti letto, dotati di cucina. Ricavati al primo piano, sono un’ottima scelta per rilassarsi, grazie alle proprietà dei colori azzurro e verde che ricoprono, in varie tonalità, le pareti. I nomi sono: Basilico, Nuvole, Laguna.

Due monolocali che possono ospitare quattro posti letto, predisposti per la colazione a self service.

Quattro grandi monolocali mansardati, con lo spazio per quattro posti letto.

Gli alloggi in mezzo al verde:
Chi vuole essere ancora più vicino al verde ci sono anche queste soluzioni, ricavate al piano terra, proprio in mezzo al verde:
  • un grande bilocale con tre/quattro posti letto e angolo cucina, adatto alle famiglie numerose
  • un monolocale con due posti letto
Per un' immersione totale nell' ambiente ci sono anche tre bungalow con terrazzo sul bosco: possono ospitare tre posti letto, hanno tutti un minifrigo e uno dispone di servizi progettati per le persone diversamente abili.

Il bed & breakfast nella casa padronale
Chi vuole scegliere la soluzione bed & breakfast trova quattro camere con la possibilità di tre posti letto e bagno disimpegnato nel corridoio. Queste stanze sono ricavate nella casa padronale, al centro del complesso.

Il listino prezzi:
  • camera doppia
    euro 70,00/notte (per camera); euro 300,00/1 settimana (per camera)
    colazione compresa
  • camera singola
    euro 50,00/notte; euro 200,00/1 settimana
    colazione compresa
  • camera doppia uso singola
    euro 60,00/notte; euro 270,00/1 settimana
    colazione compresa
  • camera doppia mezza pensione
    euro 60,00 (a persona)
    colazione + cena
  • camera doppia uso singola mezza pensione
    euro 80,00
    colazione + cena